San Giovanni Battista 2014

Festa di San Giovanni Battista 21 e 22 Giugno 2014

Sabato 21 e domenica 22 giugno, la località di Prepotto proporrà due giornate all’insegna dei festeggiamenti per la “Festa di San Giovanni Battista”, organizzata dalla Pro Loco del posto.

Dalle ore 18 di sabato si darà il via alla prima giornata di festa, con l’apertura di un mercatino con tanto di prodotti tipici ed artigianali, una degustazione del vino Friulano abbinato al prosciutto San Daniele, una ricca gastronomia affiancata da vini del territorio, fornitissimi chioschi e intrattenimenti per i più piccoli. Dalle ore 21 sarà possibile assistere all’esibizione di zumba del gruppo “Ginnasballo” di Villanova dello Judrio, al seguito della quale vi sarà una lunga serata per i giovani tutta all’insegna della musica.

Altrettanto ricco è il programma di domenica, che inizierà alle ore 9 con il ritrovo delle auto d’epoca, seguito dal “Tour auto d’epoca per cantine”. Alle 10:30 si terrà la SS.Messa con processione, arricchita dall’esibizione del coro di Basiliano. Dalle ore 13 non mancherà musica dal vivo con Carlo Ceschia, seguita dall’esibizione della scuola “Dance Area” di Manzano e per finire è prevista una serata di musica con la Mediterranea Music Band.

Ricordiamo che l’Associazione Schiopettino di Prepotto sarà presente nella giornata di domenica per far degustare tutti gli Schiopettini delle cantine associate.

Per info rivolgersi a prepottoproloco@gmail.com