Tesseramento

La “Tessera Socio Pro Loco” ha validità annuale e può essere sottoscritta da gennaio mandando una mail alla Pro Loco oppure durante ogni nostra inziativa.
La quota sociale versata permette alla Pro Loco di svolgere tutte le sue attività, ma consente anche l’accesso a tantissimi vantaggi legati alle convenzioni a livello nazionale e regionale che l’UNPLI ha stretto con Aziende e Società che intendono offrire i propri servizi a costi privilegiati a tutti coloro che sostengono la Pro Loco.

Tessera del Socio Pro Loco 2014

Tra quelle nazionali si ricorda la convenzione con l’Arena di Verona, Fondiaria SAI e Milano Assicurazioni, mentre tra quelle regionali le convenzioni con l’ERT FVG e l’ENAIP.

L’elenco completo delle convenzioni nazionali lo si può trovare sempre aggiornato sul sito dell’ UNPLI, mentre l’elenco di quelle regionali è reperibile sul sito del Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell’UNPLI.