3^ Marcia dello Schioppettino di Prepotto 26 Febbraio 2017

La Pro Loco di Prepotto organizza la 3^ Marcia dello Schioppettino di Prepotto. Il giorno 26 Febbraio 2017 sarà possibile vedere lo splendido paesaggio in uno dei quattro percorsi organizzati: 3, 7 , 12 e 19 km. I nuovi percorsi si sviluppano su strade sterrate,
sentieri, strade secondarie e prive di grande traffico, ma quest’anno si allungano verso Albana, salendo verso il suo Castello e i boschi circostanti.

In tutti e quattro i percorsi sono presenti dei ristori così organizzati:

• Sui 3 km uno all’arrivo
  • Sui 6 km uno lungo il percorso più uno all’arrivo
  • Sui 12 km 3 lungo il percorso più uno all’arrivo
  • Sui 19 km 4 lungo il percorso più uno all’arrivo

Dettagli sui percorsi si possono trovare qui.

Si ringraziano i nostri sponsor

Orario e Punti di Partenza

La partenza è prevista dalle ore 8:30 alle ore 9:00 a Prepotto, Piazza fronte Municipio. PER MOTIVI DI SICUREZZA, È TASSATIVAMENTE VIETATO IMMETTERSI SUL TRACCIATO PRIMA DELLE ORE 8:30. L’assicurazione, i controlli per la vidimazione del cartellino di partecipazione ed i ristori entreranno in funzione dopo l’orario di partenza.

Iscrizione singoli e gruppi
Dalle ore 08.00 del giorno 01 febbraio 2017 alle ore 18.00 di sabato 25 febbraio 2017, per evitare le code domenica mattina, è possibile iscrivere singoli e gruppi presso:

• prepottoproloco@gmail.com
  • Bar Rebolla a Prepotto, Via Brolo 36

Domenica 26 febbraio dalle 7,30, presso luogo di partenza i gruppi NON potranno iscriversi. Tutte le persone potranno partecipare ma come “individuali”.

Servizi

Segnaletica chilometrica e direzionale, controlli e servizio scopa. L’assistenza sanitaria sarà curata dai volontari della CRI. Disponibilità di docce e WC in area limitrofa all’arrivo. Durante tutta la manifestazione presso il Palaschioppettino saranno attivi fornitissimi chioschi enogastronomici.

Contributo di partecipazione

Tesserati Fiasp:

• 2,50 € senza riconoscimento;
  • 5,00 € con riconoscimento ( Pastasciutta)

Non Tesserati Fiasp:

• 2,50+0,50 € (tessera giornaliera) senza riconoscimento;
  • 5,00+0,50 € (tessera giornaliera) con riconoscimento (Pastasciutta)

I contributi suindicati sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione.

Scarica il regolamento della 3 Marcia dello Schioppettino

Mappe percorsi